Pagine

mercoledì 16 novembre 2011

Sugo alla Salsiccia


Ingredienti per 4 persone :
20 cm di Salsiccia
1 bicchiere di Vino Rosso
Passata di Pomodoro
Cipolla, Olio di oliva
 Dado Vegetale


1° Trito un pò di CIPOLLA e la metto nell’ OLIO


2°  Taglio la SALSICCIA  a pezzi di 1 o 2 centimetri, li aggiungo e la faccio cuocere


3° Verso il VINO ROSSO


4° Aggiungo la PASSATA di POMODORO, e un pò di DADO.


Se hai qualche consiglio o domanda sulla ricetta commenta qui sotto, sono più che felice di poter migliorare le mie ricette col tuo aiuto..

Bon Appétit !



6 commenti:

  1. Mi fai venire una fame!!!!! Pensa che durante la giornata non mangio niente...solo la mattina per colazione prima di andare a lavoro. Poi siccome cucino così tanto che mi passa la voglia di mangiare e mangio solo la sera a cena. A quest'ora vedendo questo bel piatto di pasta mi viene una voglia di addentarlo dal monitor:-))))))

    RispondiElimina
  2. Noo io farei una faticaccia a non mangiare tutto il giorno..Ma com è che ti passa la voglia di mangiare a forza di cucinare??

    RispondiElimina
  3. si, cucino per 45 persone...colazione pranzo e cena. Lavoro dalle 7,30 alle 14,30...arrivo talmente stanca e piena dal solo odore che non riesco a mettere niente sotto i denti.Ci credo che faresti fatica a non mangiare:-) Ma tu cosa fai durante il giorno studi o lavori?

    RispondiElimina
  4. Io lavoro la mattina e al pomeriggio son a casa per studiare per l' università..Anche se ultimamente sto studiando ben poco eheh..A pranzo quando arrivo a casa faccio da mangiare, faccio le foto, e al pomeriggio scrivo i post e cerco qualcosa da fare il giorno dopo..

    RispondiElimina
  5. Faccio Ingegneria Elettronica al Politecnico di Torino, ma son moolto fuori corso..

    RispondiElimina