Ingredienti per 4 persone :
pancetta a dadini
passata di pomodoro
olio d’ oliva
parmigiano, dado vegetale
cipolla, sale e pepe
Questo è un sugo molto gustoso:
2° Aggiungo la PANCETTA a dadini e la faccio cuocere finchè non è uscito bene il grasso
e non si è un pò bruciacchiata
3° Verso la PASSATA di POMODORO
4° Spezzetto un quarto di DADO VEGETALE e lo aggiungo
5° Infine getto la PASTA nella padella e aggiungo un pò di PARMIGIANO grattugiato.
Se hai qualche consiglio o domanda sulla ricetta commenta qui sotto, sono più che felice di poter migliorare le mie ricette col tuo aiuto..
Bon Appétit !
Visto? Questo è un altro piatto che si mangia volentieri.Ma dimmi un pò vedo che fino ad ora hai postato solo primi piatti...per caso sei un gran mangiatore di pasta? Sono rimasta stupita quando mi hai detto che mangi ogni due ore...e il tuo peso?
RispondiEliminaHeee già mi hai beccato..sono un amante della pasta, a pranzo mangio solo quello...So anche fare ricette che non siano di primi ma in sti giorni sto facendo solo pasta, perciò non ho ancora potuto fotografare altre portate... Cmq si ogni due o tre orette mi mangio qualcosa, tipo mangio pranzo, poi uno spuntino con un panino alla philadelfia, piu tardi una tazza di latte, poi un panino al salame...Ogni tanto mi viene fame alla quando son già a letto e allora scendo e mi faccio una pasta...peccato che dopo fatico un po a digerire eheh.. Cmq il peso rimane sempre sui 68/70 chili..ma faccio anche pallavolo che mi aiuta..
RispondiEliminaCaspitaaaaaa! Ma di notte non si mangia! Ma vivi da solo?
RispondiEliminaMeno male che fai sport è per quello che non ingrassi. Beato te che puoi mangiare...con questo ritmo se lo facessi io sarei una balena:-)Quanti anni hai e da dove sei?
Vivo con i miei, ho 23 anni e sono piemontese..cmq si si io a qualsiasi ora se ho fame non mi faccio problemi ahha
RispondiElimina