Ingredienti per 4 persone :
20 cm di Salsiccia
1 bicchiere di Vino Rosso
Passata di Pomodoro
Cipolla, Olio di oliva
Dado Vegetale
1° Trito un pò di CIPOLLA e la metto nell’ OLIO
2° Taglio la SALSICCIA a pezzi di 1 o 2 centimetri, li aggiungo e la faccio cuocere
3° Verso il VINO ROSSO
4° Aggiungo la PASSATA di POMODORO, e un pò di DADO.
Se hai qualche consiglio o domanda sulla ricetta commenta qui sotto, sono più che felice di poter migliorare le mie ricette col tuo aiuto..
Bon Appétit !
SCARICA LA VERSIONE STAMPABILE A COLORI DELLA RICETTA ( in pdf)
SCARICA LA VERSIONE STAMPABILE IN BIANCO E NERO DELLA RICETTA (in pdf)
Mi fai venire una fame!!!!! Pensa che durante la giornata non mangio niente...solo la mattina per colazione prima di andare a lavoro. Poi siccome cucino così tanto che mi passa la voglia di mangiare e mangio solo la sera a cena. A quest'ora vedendo questo bel piatto di pasta mi viene una voglia di addentarlo dal monitor:-))))))
RispondiEliminaNoo io farei una faticaccia a non mangiare tutto il giorno..Ma com è che ti passa la voglia di mangiare a forza di cucinare??
RispondiEliminasi, cucino per 45 persone...colazione pranzo e cena. Lavoro dalle 7,30 alle 14,30...arrivo talmente stanca e piena dal solo odore che non riesco a mettere niente sotto i denti.Ci credo che faresti fatica a non mangiare:-) Ma tu cosa fai durante il giorno studi o lavori?
RispondiEliminaIo lavoro la mattina e al pomeriggio son a casa per studiare per l' università..Anche se ultimamente sto studiando ben poco eheh..A pranzo quando arrivo a casa faccio da mangiare, faccio le foto, e al pomeriggio scrivo i post e cerco qualcosa da fare il giorno dopo..
RispondiEliminain che facoltà sei iscritto?
RispondiEliminaFaccio Ingegneria Elettronica al Politecnico di Torino, ma son moolto fuori corso..
RispondiElimina