Pagine

martedì 6 dicembre 2011

Sugo al Gorgonzola (FOTO passo a passo)


Ingredienti per 4 persone :
150 gr Gorgonzola
50 gr di Fontina
½ vaschetta di Panna
Cipolla, Burro


1° Taglio il GORGONZOLA e la FONTINA a pezzi


2° Faccio rosolare la CIPOLLA nel BURRO


3° Aggiungo le fette di GORGONZOLA FONTINA e mescolo di continuo finchè non sono ben sciolti


4° Verso la PANNA e continuo a mescolare


5° Scolo la PASTA e la metto nella padella col SUGO


Se hai qualche consiglio o domanda sulla ricetta commenta qui sotto, sono più che felice di poter migliorare le mie ricette col tuo aiuto..

Bon Appétit !


4 commenti:

  1. buonissimaaa...io stasera ho preparato le paste di mandorle (tipici siciliani) e cioccolatini simili ai baci perugina...sono stanca ma soddisfatta.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. bellissima ricetta ho conosciuto da poco il tuo sito sei bravo complimenti

    RispondiElimina
  3. Hey benvenuta Alba! e grazie mille..Ho visto che anche tu hai un blog, adesso vengo a vedere un pò delle tue ricette..

    RispondiElimina